Red Overdose Set

La nostra scatola di rose a forma di cuore è il regalo ideale per le tue occasioni speciali o semplicemente per rendere felice qualcuno che ami. In combinazione con le nostre Infinity Roses a stelo lungo, con questo set-regalo potrai coccolare i tuoi cari in un modo molto speciale. Con il gambo lungo 50 cm, le Long Stem Infinity Roses incantano per la loro bellezza. Il set si abbina perfettamente al vaso EMMIE GRAY, adatto a qualsiasi dei nostri bouquet.

Questo esclusivo set a un prezzo particolare contiene: CLASSIC INFINITY VIBRANT RED (M) | LONG STEM INFINITY ROSES (10) | BLACK VASE

Dimensione della scatola di cm: 20 x 18 x 10
Vaso: Ø 10 x 30 cm

Numero di rose: 16 ± 2
Numero di rose nel vaso: 10

Le rose naturali della Infinity Collection sono trattate e stabilizzate mediante uno speciale processo per durare da uno a tre anni. Elemento cattura sguardi per qualsiasi ambiente, una vera delizia per gli occhi che durerà molti anni.

La scatola di rose a forma di cuore è il regalo ideale per occasioni speciali o anche semplicemente come omaggio estemporaneo una persona davvero speciale. Per il compleanno, in segno di ringraziamento o semplicemente come gesto d’amore: queste inconsuete composizioni a forma di cuore coccolano le persone a voi care in modo molto speciale.

365,00 € 290,00 €

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Disponibile Consegna alla data desiderata

con biglietto gratuito incluso
  • RED-OVERDOSE-SET

Ispirazioni